Home » Riparazione Condizionatori Firenze » Manutenzione Condizionatori Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Manutenzione Condizionatori Firenze

Interventi di manutenzione sul tuo condizionatore a Firenze

Qualsiasi tipo di condizionatore attualmente disponibile in commercio ha bisogno di una manutenzione periodica e meticolosa per prevenire eventuali malfunzionamenti e guasti e soprattutto per massimizzare la sua efficienza energetica. La manutenzione del proprio condizionatore è importante essenzialmente per due motivi principali:

  • un prodotto pulito e in ottime condizioni riesce a produrre la stessa quantità di aria fresca consumando molta meno energia elettrica rispetto ad un condizionatore sporco o malfunzionante. Il motivo principale va ricercato nella condizione ottimale delle tubature le quali garantiscono un corretto ricircolo dell’aria senza alcun tipo di ostacolo o ostruzione al loro interno;
  • un condizionatore pulito immette negli ambienti aria pulita e inodore mentre in caso di presenza di sporcizia o incrostazioni, l’aria respirata potrebbe risultare malodorante e non proprio salutare per l’organismo.

Grazie ai nostri tecnici altamente specializzati e con alle spalle un’enorme esperienza, riusciamo a svolgere un perfetto servizio di manutenzione condizionatori a Firenze e provincia, che potrai chiamare in qualsiasi momento della giornata e 7 giorni su 7. Una volta che avremo ricevuto la sua richiesta, manderemo in pochissimo tempo un tecnico presso la vostra abitazione o il vostro ufficio e riusciremo a risolvere qualsiasi tipo di problematica così da far tornare il condizionatore come nuovo.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

I nostri servizi di manutenzione

Effettuiamo servizi di manutenzione di tipo ordinario e straordinario di condizionatori di qualsiasi tipo:

  • servizi di pulizia e sanificazione degli impianti di aria condizionata;manutenzione condizionatori firenze
  • lavaggio completo e approfondito delle batterie con speciali prodotti chimici antibatterici;
  • pulizia dei filtri;
  • ricarica completa in caso di gas esaurito;
  • ricerca di eventuali perdite di gas attraverso l’utilizzo di specifici macchinari all’avanguardia.

Tutte queste operazioni di manutenzione, oltre al benessere dei prodotti, sono rivolte anche al benessere fisico di tutte le persone che abitano negli ambienti stessi. Grazie all’utilizzo di condizionatori in perfette condizioni, è possibile garantire un costante ed efficace ricambio dell’aria e allo stesso tempo si riescono ad eliminare quantità maggiori di polveri, acari, pollini ed anche muffe, tutti elementi che possono causare un notevole peggioramento dell’aria respirata con possibili complicazioni alla salute della persona.

Il consiglio che spesso diamo ai nostri clienti è quello di programmare la manutenzione completa dei propri condizionatori almeno una volta all’anno, in particolare prima dell’arrivo dell’estate in modo da essere pronti al loro utilizzo nei periodi più caldi.

Non aspettare l’ultimo momento, prenota subito una richiesta di intervento con uno dei nostri tecnici specializzati e affidati ad una azienda seria, affidabile e soprattutto economica!

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Un team di professionisti al tuo fianco in tutta Firenze

Il nostro team di esperti svolge il proprio lavoro di manutenzione di condizionatori in tutta Firenze e provincia ed è composto da tecnici specializzati ed in grado di operare su qualsiasi tipo di condizionatore e su tutte le marche presenti sul mercato. Un aspetto fondamentale è sicuramente la prevenzione, grazie ad una manutenzione prestabilita e costante è possibile prevenire in modo efficace molti dei malfunzionamenti e guasti che possono colpire le macchine.

Il nostro obiettivo principale è quello di garantire una salute ottimale sia per quanto riguarda gli strumenti in funzione sia per quanto riguarda le persone che vivono gli ambienti in cui sono presenti.

Per qualsiasi richiesta di informazione vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni oppure mandate un messaggio su Whatsapp. Non aspettate altro tempo, affidatevi al nostro team e non ve ne pentirete!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio